The Sessions, anteprima della colonna sonora di Marco Beltrami

di Pietro Ferraro Commenta

Il 14 febbraio 2013 uscirà nei cinema italiani The Sessions, mix di dramma e commedia acclamato dalla critica d’oltreoceano. Il film scritto e diretto da Ben Lewin fruisce di un paio di performance attoriali di altissimo profilo, che vedono duettare su schermo Helen Hunt e John Hawkes, Dopo il salto vi proponiamo un’anteprima della colonna  sonora del film composta da Marco Beltrami.

La trama ci racconta di Mark O’Brien (Hawkes) che ha trascorso parte della sua vita all’interno di un polmone d’acciaio a causa della poliomielite. Quando l’uomo decide di esplorare la propria sessualità ingaggia un professionista del sesso (Hunt) che presto svilupperà con lui una relazione morbosa che cambierà il corso della vita di entrambi.

Tra i crediti di Beltrami ci sono le musiche dell’intera serie di thriller-horror Scream, del film premio Oscar The Hurt Locker, del remake-western Quel treno per Yuma e dell’action-horror Resident Evil.

 TRACK LISTINGS:

01. Newscast
02. Breathing
03. Casanova’s Kiss
04. Amanda Reckonwith
05. Rejection
06. Priest Blessing
07. Hair Trigger
08. Boy at the Beach
09. Coffee Date
10. Last Date
11. Love Poem
12. You Forgot This
13. Mark’s Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>