The Lone Ranger, foto dal set

di Redazione 1

Proseguono in Nuovo Messico le riprese del western The Lone Ranger previsto nei cinema americani il 31 Maggio 2013. Oggi abbiamo una nuova serie di foto dal set che ci mostrano i due protagonisti del film Armie Hammer (Ranger solitario) e Johnny Depp (Tonto). con l’aggiunta di una visione aerea della città western appositamente costruita per l’avventura del regista Gore Verbinski. Dopo il salto trovate tutte le immagini.

Dalla sinossi ufficiale:

“The Lone Ranger” è un’avventura emozionante intrisa di azione e umorismo, in cui viene rappresentato il famoso eroe mascherato con occhi nuovi. Il nativo americano e spirito guerriero Tonto (Johnny Depp) racconta le storie mai narrate che hanno trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in una leggenda della giustizia, accompagnando il pubblico in una rocambolesca avventura piena di sorprese epiche e divertenti, in cui i due improbabili eroi devono imparare a lavorare insieme e a combattere contro l’avidità e la corruzione.

.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>