The ides of march, foto dal set con George Clooney

di Pietro Ferraro Commenta

Foto dal set per l’odierna razione di immagini e stavolta ci occupiamo del dramma a sfondo politico The ides of march, quarta prova dietro la macchina da presa per il veterano George Clooney che si ritaglia anche un ruolo, protagonista è invece la nuova leva Ryan Gosling affiancato per l’occasione da un cast d’eccezione che vede un Paul Giamatti fresco di Golden Globe, i premi Oscar Marisa Tomei e Philip Seymour Hoffman oltre alla fascinosa Evan Rachel Wood di The Wrestler.

La trama ispirata ad una pièce scritta per Broadway ci racconta di un portavoce (Gosling) al servizio di un lanciatissimo candidato delle presidenziali (Clooney), che proverà sulla sua pelle intrallazzi e compromessi che si celano dietro le quinte di una campagna elettorale di proporzioni immani come quella per la Casa Bianca.

Dopo il salto trovate le prime immagini provenienti dai set di Cincinnati in Ohio, il film è previsto nelle sale americane per dicembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>