The Hunter, immagini con Willem Dafoe

di Redazione Commenta


Collider ci propone due nuove immagini del drammatico The Hunter diretto da Daniel Nettheim e con protagonisti Willem Dafoe, Frances O’Connor e Sam Neill. Il film transiterà alla prossima edizione del Toronto International Film Festival. Dopo il salto trovate la sinossi e in coda al post la seconda immagine.

Basato sull’acclamato romanzo di Julia Leigh, The Hunter è un potente dramma psicologico che racconta la storia di Martin (Willem Dafoe), un mercenario inviato da una società anonima di biotecnologie dall’Europa nel deserto della Tasmania a caccia dell’ultima tigre della Tasmania. Contro la sua volontà, l’unica opzione per Martin è soggiornare in un campo base con la moglie e i figli di uno zoologo disperso. Immerso sempre più in profondità nel paesaggio selvaggio e nella sua ricerca della misteriosa tigre, l’inaspettato coinvogimento di Martin con la famiglia e la maestosa natura selvaggia che lo circonda, lo costringeranno, con conseguenze drammatiche a confrontarsi con la realtà del suo lavoro e la sua morale personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>