The Hateful Eight: Jennifer Lawrence nel film di Tarantino?

Continua la striscia fortunata della carriera di Jennifer Lawrence. La giovane attrice fa delle scelte intelligenti, con alle spalle due franchise campioni d’incassi, e una solida collaborazione con il regista David O. Russell.

ITALY-ROME-CINEMA-FESTIVAL

Adesso però c’è un altro grande regista che la vorrebbe alla sua corte, stiamo parlando di Quentin Tarantino, che sarebbe in trattative con l’attrice per il suo “The Hateful Eight”.

Sappiamo che degli “otto” solo uno dei personaggi dovrebbe essere donna, ovvero Daisy, “La prigioniera”, sarà questo il ruolo riservato alla Lawrence?

Il cast ufficiale non è ancora stato reso noto e dopo il live-read dello script, Tarantino ha messo di nuovo mano alla sceneggiatura per cui potrebbero esserci altri ruoli in serbo per l’attrice.

Intanto l’attrice sarà nuovamente in un film di David O. Russell, “Joy”, in cui interpreterà il ruolo di Joy Mangano, inventrice nel 1990 del Miracle Mop, che uscirà nel Natale 2015. Anche “The Hateful Eight” uscirà nel 2015 ma non ha ancora una data ufficiale. Le riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno.

Secondo alcuni rumors nel cast ci saranno Bruce Dem, Kurt Russell, Michael Madsen, James Remar, Walton Goggins e Samuel L. Jackson.

 

Lascia un commento