The Hateful Eight di Quentin Tarantino uscirà nel periodo di Natale

di Cinemaniaco Commenta

La Weinstein Company ha deciso che il nuovo film di Quentin Tarantino, “The Hateful Eight”, uscirà nel periodo natalizio.

Per la precisione, la data prescelta è l’8 gennaio ed otto è anche il numero che segna questo film, l’ottavo nella carriera del regista, che fa seguito al grande successo di “Django Unchained”. Anche questo film uscì nel periodo di Natale ed ha incassato più di 425 milioni di dollari in tutto il mondo.

I produttori sono conoscenti di lunga data di Tarantino, Richard N. Gladstein, Stacey Sher e Shannon McIntosh. Harvey Weinstein, Bob Weinstein e G. Mac Brown sono i produttori esecutivi e Coco Francini e William Paul Clark sono i produttori associati.

Nel cast del film, le cui riprese sono iniziate a gennaio, troveremo Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh e Bruce Dern.

La storia segue le vicende di un gruppo di passeggeri su una diligenza che finisce per rimanere intrappolata a causa di una bufera di neve, e sono quindi costretti a confrontarsi con la tensione crescente. Intrappolati nel nulla ci sono dei cacciatori di taglie concorrenti, un ex soldato e una prigioniera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>