Joy: Jennifer Lawrence sarà l’inventrice del Miracle Mop

di Cinemaniaco Commenta

La Fox ha deciso di portare avanti “Joy”, il film che racconta la storia dell’inventrice del Miracle Mop.

Protagonista sarà Jennifer Lawrence e la data di uscita è prevista per il Natale 2015. Da subito David O. Russell ha pensato alla Lawrence per il ruolo dell’inventrice-imprenditrice Joy Mangano. L’attrice ha detto al “Live with Kelly e Michael” di essere molto interessata al progetto.

Ricordiamo che David O. Russell ha già diretto la Lawrence in “Il lato positivo” e “American Hustle”. Attualmente la Lawrence sta girando “Mockingjay” tra Atlanta e l’Europa. Altro progetto ormai quasi terminato è “Hunger Games: Il canto della rivolta”.

Joy Mangano, che ha inventato questo strumento domestico molto simile a una scopa, il Miracle Mop, come pure l’Hggable Hangers, è il Presidente dell’Ingenious Designs ed appare regolarmente sulla Home Shopping Network.

Il progetto si basa su uno script di Annie Mumolo, la stessa sceneggiatrice de “Le amiche della sposa”. Tra i produttori vi sono John Davis, John Fox e Ken Mok.

A far concorrenza a “Joy” nel Natale 2015 ci sarà “Mission Impossible 5” della Paramount e Kung Fu Panda 3 della Fox/DreamWorks.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>