The box, Box of Delights, Twelve, Red Tails, Avatar: novità

di Diego Odello Commenta

Buongiono,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema. Dopo avervi parlato dei nuovi ruoli in serbo per gli attori, adesso ci occupiamo di registi e delle future produzioni.

REGISTI
Mike Newell dirigerà Box of Delights, la commedia fantastica che racconta di un ragazzino che viaggia nel tempo grazie a una scatola magica.

Joel Schumacher sarà presto alla regia di Twelve, il film che racconta la discesa nel tunnel della droga di un teenager dell’Upper East Side, che diventerà spacciatore e vedrà suo cugino arrestato e il suo migliore amico assassinato. Il cast del film, che si inizierà a girare ad aprile è composto da Emma Roberts, Rory Culkin, 50 Cent, Chace Crawford, Ellen Barkin e Kiefer Sutherland.

PRODUZIONI
E’ uscito il primo poster di The Box, il nuovo film di Richard Kelly, con Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella (che potete vedere all’inizio del post). The Box, che uscirà il trenta ottobre negli States, che potrebbe essere la pellicola del rilancio per il regista o la definitiva bocciatura, è costato 30 milioni di dollari e racconta la storia di una coppia sposata e con un figlio che riceve una scatola che promette 1 milione di dollari se si preme un bottone. Le conseguenze? Premendo il bottone si uccide una persona.

George Lucas parlando di Red Tails ha confermato che ora ci sono i mezzi adatti a rappresentare le imprese dei piloti del Tuskegee, tecniche che renderanno spettacolari i duelli aerei dell’epoca. Il film quindi si produrrà: Anthony Hemingway lo dirigerà, mentre Terrence Howard, Cuba Gooding Jr., Method Man e Nate Parker saranno i protagonisti.

Due romanzi inediti di Michael Crichton, che verranno pubblicati postumi, stanno interessando i produttori hollywoodiani: Pirate Latitudes, ambientato ai Caraibi nel 1665 e un altro, ancora senza nome, di genere thriller.

Avatar sarà una trilogia: a sostenerlo è stato, senza volerlo, Laz Alonso. Sarà solo una voce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>