Terminator 2, la nuova action figure di Arnold Schwarzenegger

di Pietro Ferraro Commenta

Con questa nuova action-doll che vi presentiamo quest’oggi possiamo dire di avere la figure definitiva per quel che riguarda il sequel Terminator 2: Il giorno del giudizio, sequel in cui Arnold Schwarzenegger da letale T-800 omicida si trasforma in un’altrettanto letale guardia del corpo per l’adolescente John Connor, all’epoca interpretato dal desaparecido Edward Furlong.

Questa nuova action-doll superaccessoriata e con abiti in tessuto è realizzata in una spettacolare versione battle damaged, con uno Schwarzy piuttosto malconcio così come appariva nel finale del film in cui si scontra con il T-1000 nella fonderia e tra gli accessori è inclusa proprio una versione liquida del cyborg mutaforma con testa intercambiabile che riproduce le fattezze dell’attore Patrick Stewart.

Vi lasciamo alle immagini che mettono in risalto tutti i pregi di questo capolavoro, mentre se volete ulteriori informazioni sulla figure cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>