Taylor Lautner in Tracers, Ethan Hawke in Predestination, Channing Tatum in White House Down

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider e Variety per gli attori Taylor Lautner (The Twilight Saga), Ethan Hawke (Brooklin’s Finest) e Channing Tatum (La memoria del cuore).

Taylor Lautner dopo il precoce debutto da protagonista in Abduction sarà ancora protagonista nell’action Tracers, con Daniel Benmayor a bordo come regista. Lautner interpreterà un fattorino in bicicletta di New York che si trova invischiato con la criminalità organizzata, con una sensuale sconosciuta e verrà affascinato dal mondo del parkour.

Ethan Hawke farà di nuovo squadra con i fratelli Michael e Peter Spierig dopo il fanta-horror Daybreakers – L’ultimo vampiro per un nuovo action con viaggi nel tempo dal titolo Predestination. Basato sul racconto breve All You Zombies scritto da Robert Heinlein nel 1959, la trama del film racconta di un’agenzia segreta di manipolazione temporale che ha il compito di viaggiare nel passato per impedire o facilitare certi eventi chiave. Hawke interpreterà un agente che dovrà agire in maniera molto creativa per assicurare la sua stessa esistenza. Le riprese inizieranno in Australia nei primi mesi del 2013.

Channing Tatum sta ultimando le trattative per recitare nell’action-thriller White House Down di Roland Emmerich. Il film e descritto come una sorta di Die Hard alla Casa Bianca e segue un agente del Servizio segreto che deve salvare il Presidente da un tentativo di sequestro. James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man) ha scritto la sceneggiatura e le riprese dovrebbero iniziare a breve.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>