Taylor Lautner in Crazy for you, Keira Knightley, Christoph Waltz e Michael Fassbender in The Talking Cure e Kevin Bacon in Super

di Diego Odello Commenta

Taylor Lautner, sempre più lanciato nel mondo del cinema, aggiunge un altro film alla lista di progetti che lo riguardano: l’attore della Twilight Saga, non solo reciterà in Max Steel e Cancun, ma anche nel remake di Crazy for you, dove interpreterà il ruolo del giovane liceale che si prepara ad un importante incontro di lotta.

Keira Knightley, Christoph Waltz e Michael Fassbender saranno i protagonisti di The Talking Cure, il film diretto da David Cronenberg, basato sull’omonima opera teatrale, che racconta la storia di Sigmund Freud e Carl Jung e del loro rapporto con la paziente e allieva Sabina Spielrein.

Kevin Bacon reciterà la parte di Jacques, uno spacciatore di droga che ruba la moglie (Liv Tayler) al protagonista (Rainn Wilson), in Super, l’action movie scritto e diretto da James Gunn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>