Talos – L’ombra del Faraone, After the Sunset, True justice II – Vendetta personale, Il colpo, L’alba della libertà, stasera in tv

di Redazione Commenta

Siamo entrati nel week-end ed abbiamo un’ottima scelta per quanto riguarda il menu dei film di questa sera. Da “Talos – L’ombra del Faraone” a “After the sunset”. Da “True justice II – Vendetta personale” a “Il colpo”, ecco cosa ci aspetta in tv.

Un altro venerdì è arrivato. Salutiamo l’avvento del fine settimana con numerosi film in programmazione in prima fascia. Vale la pena informarsi su quale sia quello più vicino ai nostri gusti.

Rai 4 trasmette “Talos – L’ombra del Faraone”, film del 1998 diretto da Russell Mulcahy. In un museo di Londra viene inaugurata la mostra sul terribile principe Talos, intanto in città un detective investiga su misteriosi omicidi che lo portano a conoscere Sam l’archeologa che sulle tracce del nonno ha individuato la tomba del principe. Talos sembra inseguire la bella Sam per potersi reincarnare.

Appare molto interessante anche “After the sunset”, con Pierce Brosnan per la regia di Brett Ratner. Un film che racconta le vicende riguardanti il duro lavoro di un agente dell’FBI, alle prese con grandi professionisti del furto.

Particolarmente degno di nota è “Il colpo“, in onda su Iris intorno alle 21. Il film, diretto da David Mamet, racconta le vicende di un maestro delle rapine che viene ripreso dalle telecamere di un servizio di sorveglianza.Decide di ritirarsi ma un ricettatore lo ricatta per fagli rubare dei lingotti d’oro.

Ecco, dunque, l’elenco dei film in prima serata per questo venerdì 10 maggio 2013:

Talos – L’ombra del Faraone (Rai 4, 21.11)

After the sunset (Rai Movie, 21.15)

True justice II – Vendetta personale (Italia 1, 21.10)

Il colpo (Iris, 20.49)

L’alba della libertà (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>