Ratatouille, L’ora del licantropo, Il profeta, Urban Justice – Città violenta , Due nel mirino, Alien – la clonazione, Lo smemorato di Collegno, Judy Moody and the Not Bummer Summer, Vengeance Valley – La valle della vendetta, stasera in tv

di Redazione Commenta

Siamo entrati nel vivo del week-end e abbiamo a disposizione una lunga lista di film con i quali trascorrere la serata di oggi. Pellicole imperdibili come ad esempio “Ratatouille” e “Alien-La clonazione” sono in programmazione sui palinsesti televisivi.

Eccoci giunti ad un altro venerdì. Come sempre i film presentati in prima serata dai diversi canali televisivi sono tutti da non perdere. Segnaliamo in primo luogo l’ottimo “Ratatouille“, in onda su Rai 3 alle 21.05. Si tratta di uno dei cartoni animati più riusciti nella storia recente del cinema d’animazione. L’impianto narrativo, ben congegnato, verte sulla storia del topolino Remy. Remy ha un talento immenso: ama cucinare e ci riesce benissimo. La sua passione lo porta a diventare l’aiutante di un giovane apprendista cuoco. Remy ovrà però scontrarsi con una dura realtà dei fatti e con un critico spietato che metterà a dura prova la sua vita. “Ratatouille” è un capolavoro firmato Pixar-Disney che piace ai giovani e ai meno giovani, oltre che naturalmente ai bambini.

Per gli amanti delle pellicole devote agli effetti speciali e alle storie futuristiche, l’appuntamento è con “Alien-La clonazione“, in onda su Cielo alle 21.10.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo venerdì 19 aprile 2013:

Ratatouille (Rai 3, 21.05)

L’ora del licantropo (Rai 4, 21.13)

Il profeta (Rai Movie, 21.10)

Urban Justice – Città violenta (Italia 1, 22.13)

Due nel mirino (Iris, 21.05)

Alien – la clonazione (Cielo, 21.10)

Lo smemorato di Collegno (Rai Premium, 21.10)

Judy Moody and the Not Bummer Summer (Class Tv, 21.10)

Vengeance Valley – La valle della vendetta (7 Gold, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>