Starship Troopers, A history of violence, True justice II – Vicolo di sangue, The score, Un segreto tra di noi, End Game, stasera in tv

di Redazione Commenta

Il week-end è ufficialmente iniziato. Lo accogliamo con una lista di ottimi film da vedere in serata. Da “Starship Troopers” a “True justice II – Vicolo di sangue”, passando per “The score” e “Un segreto tra di noi”.

Eccoci giunti ad un altro venerdì, ricco di ottime pellicole con le quali inauguriamo il fine settimana. La lista è lunga e merita di essere vista in toto. Uno dei film da non perdere è di certo “Starship Troopers”, diretto da Paul Verhoeven e uscito nel 1997.

Il film parla di un futuro non così lontano, in cui la terra ha ingaggiato una terribile guerra contro degli insetti giganteschi che vengono dallo spazio. Guidati da una dittatura militare i giovani vengono incoraggiati da una massiccia campagna propagandistica ad arruolarsi per difendere la terra. Quando la bella Carmen sceglie di diventare pilota e arruolarsi, Johnny che è da semmpre innamorato di lei non vede altra scelta se non quella di arruolarsi anche lui. Anche Dizzy, che a sua volta è innamorata di Johnny si arruola.

Assolutamente imperdibile è “The score“, con un cast di attori eccezionali guidati dal regista Frank Oz: Robert De Niro, Marlon Brando, Edward Norton, Angela Bassett. La storia è quella di Nick, che sembra prossimo alla sua personale redenzione. Nick, infatti,  è ormai anziano, ragion per cui ha deciso di ritirarsi dalla sua attività di ladro.Ha pianificato tutto, ma un suo vecchio compare gli propone un ultimo irrinunciabile colpo.

Ecco, dunque, l’elenco completo dei film in prima serata per questo venerdì 17 maggio 2013:

Starship Troopers (Rai 4, 21.12)

A history of violence (Rai Movie, 21.15)

True justice II – Vicolo di sangue (Italia 1, 21.10)

The score (Iris, 21.05)

Un segreto tra di noi (La 5, 21.10)

End Game (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>