I-5 – Il killer dell’autostrada, I giorni della violenza, Un pizzico di amore e di magia, What Women Want, Adele e l’enigma del faraone, No problem, Giulia, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Il primo sabato di agosto porta un bel pò di film in grembo. A cominciare da “What Women Want“, classico di Hollywood con Helen Hunt, Marisa Tomei e Mel Gibson per la regia di Nancy Meyers.

La storia è quella di uno scapolone con figlia adolescente che entra in crisi quando la ambita posizione in azienda viene affidata ad una donna. Una mattina, dopo un “elettrizzante” incidente la sera prima, si sveglia con la capacità di sentire i pensieri delle donne.

Italia uno alle 21.10 trasmette “Adele e l’enigma del faraone”. Action Movie del 2010, il film racconta la storia di Adele Blanc-Sec, una giovane che vive nella Parigi dell’inizio del Novecento e che sembra attirare su di se’ ogni genere di avventura straordinaria e surreale. Perseguitata dalla polizia (come dai suoi numerosi spasimanti) deve vedersela anche con ogni genere di creatura: vampiri e lupi mannari, mostri preistorici e assassini.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo sabato 3 agosto 2013:

I-5 – Il killer dell’autostrada (Rai 2, 21.05)

(Trailer non disponibile)

I giorni della violenza (Rai 3, 21.05)

Un pizzico di amore e di magia (Rai Movie, 21.15)

(Trailer non disponibile)

What Women Want (Canale 5, 21.11)

Adele e l’enigma del faraone (Italia 1, 21.10)

No problem (Iris, 21.01)

Giulia (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>