Taken – La vendetta, nuove immagini con Liam Neeson

Disponibile online un nuovo set si immagini per Taken – La vendetta sequel dell’action-thriller Io vi troverò che vede il ritorno di Liam Neeson nei panni dell’ex-agente CIA Bryan Mills che porta la sua famiglia in vacanza in Europa, solo per ritrovare stesso e sua moglie (Famke Janssen) presi in ostaggio dai membri della famiglia degli scagnozzi che Neeson ha brutalmente assassinato nel primo film.

Queste nuove immagini oltre a Neeson, mostrano la Janssen e Maggie Grace che interpreta la figlia sequestrata nel primo film e che in questo sequel avrà un ruolo decisamente più attivo. Il film diretto da Olivier Megaton (Colombiana) sarà nei cinema dal 5 ottobre.

Liam Neeson torna come Bryan Mills, l’agente della CIA in pensione che nel primo film non si è fermato davanti a nulla per salvare la figlia Kim da alcuni rapitori albanesi. Quando il padre di uno dei rapitori giura vendetta e prende in ostaggio Bryan e sua moglie durante la loro vacanza di famiglia a Istanbul, Bryan arruola Kim per aiutarli a fuggire e utilizza lo stesso livello avanzato di tattiche delle forze speciali per portare al sicuro la sua famiglia eliminando tutti i rapitori.

Lascia un commento