Superman: Man of Steel, Henry Cavill in costume sul set

di Pietro Ferraro 1

Nuove immagini dal set per il reboot Superman: Man of Steel diretto da Zack Snyder. Ancora Henry Cavill ritratto in quattro scatti in cui finalmente possiamo vedere nel dettaglio il nuovo costume, che bisogna dire che oltre ad essere particolarmente elaborato rispetto ai precedenti film, fa la sua figura indosso al nuovo Kal-El. Dopo il salto trovate le immagini.

La sinossi ufficiale:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconosciuto e venerato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giovane giornalista ventenne che si sente alienato da poteri che vanno oltre qualunque immaginazione. Trasportato sulla Terra anni fa da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark combatte con l’ultima domanda:  Perché sono qui? Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Lane) e Jonathan Kent (Costner), Clark scopre ben presto che avere super-abilità significa prendere decisioni molto difficili. Ma quando il mondo avrà più bisogno di stabilità e si troverà sotto attacco le sue capacità saranno utilizzate per mantenere la pace oppure per dividere e conquistare? Clark dovrà diventare l’eroe noto come “Superman” non solo per  risplendere come ultimo faro di speranza per il mondo, ma per proteggere coloro che ama.

Commenti (1)

  1. Adesso hanno cambiato costume anche a Superman -.-” già bastava il nuovo uomo ragno che spero tanto che non sia una delusione! Posso capire i cambiamenti di costume a Batman, è coerente, ma l’icona di Spiderman e Superman no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>