Sullivan Stapleton in The Gangster Squad?

di Pietro Ferraro Commenta

Hollywood Reporter riporta una potenziale casting news per Sullivan Stapleton, l’attore è apparso nell’horror Al calar delle tenebre e più recentemente nel crime australiano Animal Kingdom. THR riporta che Stapleton sta negoziando per un ruolo in The Gangster Squad poliziesco diretto da Ruben Fleischer.

Se le trattative andranno a buon fine, Stapleton interpreterà un amico d’infanzia del personaggio di Ryan Gosling cresciuto fino a diventare uno scagnozzo della mala, ma riscatterà se stesso diventando un informatore della polizia. Tratto da uno script da Will Beall, The Gangster Squad è ambientato tra il 1940 e il 1950 quando una squadra di poliziotti di Los Angeles fanno squadra per contrastare la criminalità organizzata che spadroneggia nella California meridionale. Oltre a Gosling, il cast vede tra gli altri Sean Penn nei panni del famigerato gangster di Mickey Cohen, Josh Brolin, Michael Pena, Emma Stone, Robert Patrick, Giovanni Ribisi, Anthony Mackie e Frank Grillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>