Still I Rise, What Maisie Knew, Sleight of Hand: novità cast

di Diego Odello Commenta

Julianne Moore Alexander Skarsgard e Steve Coogan prenderanno parte a What Maisie Knew, la’dattamento del romanzo di Henry James Che cosa sapeva Maisie. Il film, diretto da Scott McGehee e David Siegel, racconterà la storia di Daisy, una bambina di sei anni che vive in prima persona il divorzio dei propri genitori.

Viola Davis e Maggie Gyllenhaal saranno le protagoniste di Still I Rise, il dramma di Daniel Barnz che descrive il sistema educativo americano attraverso gli occhi di due madri che, insofferenti all’istruzione della scuola pubblica, decidono di prendere in mano la situazione.

Kiefer Sutherland, Gerard Depardieu, Til Schweiger, Thomas Jane, Johnny Hallyday, Jon Lovitz ed Eric Cantona si sono aggiunti a Jean-Luc Couchard, Nora Arnezeder e Patrice Cols, nel cast di Sleight of Hand, il film d’azione che girerà a Parigi Brad Mirman, che ruota attorno ad una rarissima moneta d’oro, ad un gruppo di criminali e ad un pericoloso boss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>