Steve Jobs: Steve Wozniak dice la sua sul trailer del film

di Cinemaniaco 2

Il co-fondatore della Apple, Steve Wozniak, ha visto il trailer del film “Steve Jobs” e ha voluto dire la sua sull’interpretazione del proprio personaggio da parte di Seth Rogen.

La sua opinione non è stata poi così negativa e la sua affermazione è stata:

Io non parlo in quel modo. Le parole che ho sentito dire non sono quelle che avrei detto ma portano il messaggio giusto. Ho trovato un sacco del Jobs reale nel trailer, anche se un po’ esagerato.

Evidentemente Wozniak si riferisce alla scena del trailer in cui il suo personaggio dice a Jobs di prendersi in qualche modo i meriti della Apple senza aver in realtà fatto molto (“What do you do? You’re not an engineer. You’re not a designer. You can’t put a hammer to a nail. I built the circuit board. The graphical interface was stolen. So how come, 10 times in a day, I read Steve Jobs is a genius. What do you do?”):

Non avrei mai lanciato l’accusa del furto dell’interfaccia grafica. Non ho mai fatto commenti sul fatto che si prendesse i miei meriti.

Wozniak ha anche rivelato di aver consultato Aaron Sorkin prima che la sceneggiatura fosse scritta e di essere stato a cena con Rogen.

Il film, diretto da Danny Boyle, con Michel Fassbender protagonista, uscirà negli States il 9 ottobre.

 

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>