Star Wars 3D: la nuova linea di gadget, astronavi e veicoli

di Redazione Commenta

Dopo avervi presentato la nuova linea di action figures che verranno rilasciate in occasione del ritorno nelle sale della saga di Star Wars in formato 3D, il primo film e prequel Star Wars Episodio 1: La minaccia fantasma ha debuttato nei cinema lo scorso 10 febbraio, è ora il turno di gadget, veicoli e astronavi con immagini via Collider provenienti dal recente Toy Fair 2012 di New York. Dopo il salto trovate tutte le immagini.

TANTO TEMPO FA IN UNA GALASSIA LONTANA, LONTANA…

EPISODIO II-LA GUERRA DEI CLONI

C’è grande agitazione nel Senato della Galassia. Molte migliaia di sistemi stellari hanno dichiarato la loro intenzione di staccarsi dalla Repubblica. Il movimento separatista, capeggiato dal misterioso conte Dooku, sta rendendo arduo al limitato numero di Cavalieri Jedi mantenere la pace e l’ordine nella galassia. La senatrice Amidala, ex regina di Naboo, fa ritorno al Senato della Galassia per votare su una questione cruciale: la fondazione di un Esercito della Repubblica in appoggio ai Jedi in difficoltà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>