Star Trek 2009, gadget & merchandise

di Pietro Ferraro Commenta

Mentre il team di JJ Abrams è al lavoro sul sequel della dodicesima avventura dell’equipaggio dell’Enterprise, la seconda se consideriamo l’undicesimo film come un reboot, pare anche che uno dei due autori di Lost l’executive Damon Lindelof sia della partita, noi facciamo un salto indietro nel tempo e vi proponiamo un bel post riassuntivo su tutto il merchandise dedicato alla nuova avventura di Kirk e compagni.

Il merchandise dedicato al mondo di Star Trek è per dimensioni un vero e proprio universo parallelo fatto di oggetti di ogni foggia e dimensione e soprattutto concepito affinchè i trekkers, così vengono definiti i cultori della serie, possano avere fisicamente frammenti creati ad hoc per toccare con mano  l’immaginifico universo concepito dal geniale autore televisivo Gene Roddenberry.

Dopo il salto un bel resoconto comprese le news dedicate al nuovo Star Trek che oltre a ringiovanire il look dei protagonisti ne ha contaminato la messincena con elementi provenienti da un altro storico cult che ha segnato indelebilmente l’immaginario di milioni di spettatori, la saga di Star Wars di George Lucas. Prima di lasciarvi alla ricca galleria fotografica vi ricordiamo i consueti video in coda al post. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>