Spider-man 4, Fast and Furious 5, The Strangers 2 e non solo: sequel e remake in arrivo

Volete novità sui prossimi film americani? Eccovele: Sam Raimi sta scegliendo i villains per Spider-Man 4 e non è da escludere che possa pescare pure tra i cattivi post Stan Lee. Intanto è stata confermata la trattativa per trattenere Kirsten Dunst nel progetto e smentita la voce che voleva Raimi al lavoro anche per il quinto film. Uno alla volta, per favore!

A proposito di sequel: The Strangers avrà un seguito firmato da Bryan Bertino, ma diretto da Laurent Briet; Vin Diesel ha annunciato ufficiosamente che ci sarà un quinto capitolo di Fast and Furious, molto probabilmente, ambientato in Europa e con il reinserimento del personaggio di Tyrese Gibson di 2 Fast 2 Furious.

Sequel smentiti: Hard Boiled non avrà un sequel, come annunciato, ma una specie di prequel con l’ispettore Tequila da giovane, seppur questo verrà reinventato da zero. Il film sarà ambientato tra Chicago e Hong Kong e probabilmente diretto da Stephen Fung; Spy (Long Kiss Goodnight) di Renny Harlin, non avrà un seguito almeno per il momento, perché non esistono progetti in merito.

Capitolo Remake: MacGyver, la celebre serie tv di fine anni ottanta, sbarcherà prossimamente al cinema; il film sugli zombie del 1943, Ho camminato con uno zombie, sarà riproposto in una nuova versione diretta da Adam Marcus.

Altro: Andy Fickman dirigerà il prossimo film d’avventura Disney Monster Attack Network, la storia di un gruppo di persone che sorvegliano un’isola indicata come il nuovo paradiso naturale, ma che periodicamente è attaccata da mostri giganti che arrivano dal mare; Jon Favreau sogna di poter dirigere The Avengers, soprattutto ora che la data d’uscita del film è stata posticipata e potrebbe essere disponibile.

2 commenti su “Spider-man 4, Fast and Furious 5, The Strangers 2 e non solo: sequel e remake in arrivo”

Lascia un commento