Sebastian Stan in The Apparition, Will Smith e Denzel Washington forse insieme nel remake di Uptown Saturdany Night, Pierre Morel per Dune

di Diego Odello Commenta

Sebastian Stan sarà il coprotagonista, insieme a Ashley Green di The Apparition, il thriller sovrannaturale diretto da Todd Lincoln, che sarà girato a partire dal prossimo primo febbraio.

Denzel Washington e Will Smith potrebbero lavorare insieme per la prima volta nel remake di Uptown Saturday Night, il remake della commedia del 1974 con Sidney Poitier e Bill Cosby. Smith detiene i diritti del film dal 2002 e con Washington potrebbe finalmente realizzarlo.

John Hillcoat ha comunicato di aver dovuto abbandonare il progetto The Promised Land, adattamento del romanzo di Mat Bondurant The Wettest Country in the World, perché non è riuscito a trovare le condizioni produttive (finanziamenti) per continuarlo, nonostante sembrava essere riuscito a coinvolgere anche Shia LaBeouf e Ryan Gosling.

Pierre Morel dirigerà il remake di Dune. La Paramount ha scelto il regista di Io vi troverò, per sostituire il collega Peter Berg. A quanto pare cambierà anche lo sceneggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>