Scott Bakula, Rob Lowe nel biopic Behind the Candelabra, Boyd Holbrook e Cheyenne Jackson in trattative

Aggiornamenti casting per Behind the Candelabra, biopic sul musicista Liberace diretto da Steven Soderbergh. Il cast già include Michael Douglas nei pannni di Liberace, Matt Damon come il suo amante Scott Thorson con l’aggiunta dei veterani Dan Aykroyd e Debbie Reynolds. Collider via The Playlist ora aggiunge alla lista Rob Lowe (Brothers & Sisters), Cheyenne Jackson (Glee) e Boyd Holbrook (Milk) con l’aggiunta via Variety di Scott Bakula (The Informant).

Bakula sarò il coreografo Bob Black un amico di Liberace che lo presentò a Thorson, mentre Lowe interpreterà un chirurgo plastico. Holbrook e Jackson sono invece ancora in trattative, il primo per interpretare uno dei giovani amanti di Liberace, mentre il potenziale ruolo di Jackson non è specificato.

Behind the Candelabra debutterà sul canale televisivo HBO, con piani per un’uscita nelle sale al di fuori di Stati Uniti e Canada. Richard LaGravenese (Come acqua per gli elefanti) ha scritto la sceneggiatura basata sulle memorie di Thorson My Life with Liberace.

CHEYENNE JACKSON

(Photo Credits | Getty Images)