Scarlett Johansson è l’attrice più pagata di sempre?

di Pietro Ferraro 1

Il ruolo della fascinosa Natasha Romanoff alias Black Widow apparsa nel dittico Iron Man e nel recente campione d’incassi The Avengers, ha regalato all’attrice Scarlett Johansson un record per quanto riguarda i compensi percepiti da un’interprete femminile, la Joahnsson sta per diventare l’attrice più pagata di tutti i tempi.

Ad annunciarlo il britannico Daily Mail che riporta una proposta fatta alla Johansson per recitare nel sequel The Avengers 2 che ha superato i 16 milioni di euro, un vero record per l’attrice ventisettenne che scalzerebbe la collega Angelina Jolie che deteneva il primato con circa 15 milioni di euro percepiti nel 2010 per The Tourist.

Con The Avengers che si è piazzato terzo tra i migliori incassi di sempre, i cachet del cast sono lievitati considerevolmente, la fonte riporta che i già ragguardevoli compensi di Robert Downey Jr. (Iron Man) e Chris Hemsworth (Thor) sarebbero addirittura lievitati del 50% per una loro partecipazione a The Avengers 2.

La Johansson sembra aver centrato il bersaglio con la sua Vedova nera e a quanto sembra rivedremo l’attrice in ulteriori due progetti, il sequel Hancock 2 e il film della Marvel su Nick Fury.

Commenti (1)

  1. ma quale record? anni fa julia roberts veniva pagata 20 milioni a film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>