Saw 3D, colonna sonora

di Pietro Ferraro 1

Halloween si avvicina e Saw 3D, settimo e ultimo capitolo dellla saga dedicata a L’enigmista, sta per approdare nelle sale statunitensi diretto dal montatore ufficiale della saga Kevin Greutert che per questo progetto ha dovuto rinunciare al sequel Paranormal activity 2.

Olre a fruire di un 3D aggiunto in post-produzione il nuovo Saw avrà la colonna sonora firmata da un altro veterano della saga, il compositore Charlie Clouser che oltre a musicare tutti precedenti sei capitoli si è occupato anche in questo caso della supervisione musicale.

Dopo il salto la compilation ufficiale con i 16 tostissimi brani musicali che accompagneranno le efferate e plateali gesta del serial-killer più longevo del grande schermo e a seguire due clip musicali, una nuova versione del tema principale Hello Zepp divenuto ormai brano di culto e solo per stomaci forti un sanguinolento video-tributo ai primi sei capitoli della saga. Buon ascolto.

TRACK LISTINGS:

1. Never (Saving Abel)
2. Condemned (Dead By Sunrise)
3. Waking Up The Devil (Hinder)
4. Goliath (Karnivool)
5. Promises (Nitzer Ebb)
6. Love Is Dead (Kopek)
7. Badass (Saliva)
8. The World Belongs To Me (My Darkest Days)
9. Turn It On (Default)
10. Fire Fly (I-Exist)
11. What Goes Round Comes Around (Boom Boom Satellites)
12. Scream (Adelitas Way)
13. Hoodoo Woman (Krokus)
14. This Is Heavy Metal (Lordi)
15. Ram The Crush (Wagdug Futuristic Unity)
16. Hageshia To, Kono Mune No Naka de Karamitsuita Shakunetsu No Yami (Dir En Grey)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>