Sandra Bullock e Ryan Reynolds in Most Wanted, Milla Jovovich in Bad Luck, quattro nomi per Catch .44

di Redazione 1

Sandra Bullock e Ryan Reynolds reciteranno insieme in Most Wanted, una commedia, rielaborazione di Fuga da mezzanotte, nella quale lei sarà una fuggitiva e lui l’agente che la insegue. Il film sarà diretto da Anne Flecther.

Il cast di Catch .44 inizia a prendere forma: nel film scritto e diretto da Aaron Harvey reciteranno Malin Akerman, Bruce Willis, Kate Mara e Forest Whitaker. Il thriller narra di tre ragazze che, per riuscire a svoltare a Las Vegas, decidono di accettare di partecipare ad un piano criminale proposto da uno sconosciuto. Ben presto le tre si troveranno a dover fare con un killer psicopatico, un burbero camionista e un cuoco idealista.

Milla Jovovich parteciperà a Bad Luck, il thriller di David R. Ellis: l’attrice sarà una ragazza che vede la sua vita cambiare a causa di superstizioni che si iniziano a concretizzare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>