Sam Claflin in The Quiet Ones, Michelle Monaghan in The Coup, Jesse Williams in The Butler, Zachary Quinto, Luke Wilson, Topher Grace e Johnny Galecki in The Invitation

di Redazione Commenta

Casting news via Collider e Deadline per gli attori Sam Claflin (Biancaneve e il cacciatore), Michelle Monaghan (Source Code), Jesse Williams (Quella casa nel bosco), Zachary Quinto (Star Trek), Luke Wilson (La mia super ex-ragazza), Topher Grace (Take Me Home Tonight) e Johnny Galecki (The Big Bang Theory).

Sam Claflin sarà protagonista del thriller-horror a sfondo sovrannaturale The Quiet Ones diretto da John Pogue (Quarantine 2) e prodotto dalla Hammer. Il film racconta dei controversi metodi applicati da un carismatico professore carismatico (Jared Harris) per generare energia negativa dai suoi studenti evocando un poltergeist. Claflin sarà protagonista insieme ad Harris nei panni di Bryan McNeil. Le riprese iniziano a giugno.

Michelle Monaghan si è unita ad Owen Wilson nel cast di The Coup, un action-thriller diretto da John Erick Dowdle (Quarantena). Il film è incentrato su una famiglia americana che si trasferisce nel Sud-Est asiatico e si trova invischiata in un violento colpo di stato con i ribelli che assaltano senza pietà la città e i suoi abitanti. Il film è stato scritto da Dowdle e suo fratello, Drew Dowdle. La Monaghan sarà protagonista nei panni di Annie la moglie di Wilson. Le riprese iniziano ad ottobre.

Jesse Williams è in trattative per unirsi a The Butler, il dramma storico di Lee Daniels su Eugene Allen membro dello staff di domestici della Casa Bianca. Il cast del film è ricchissimo e già include Forest Whitaker, David Oyelowo e Oprah Winfrey oltre a Jane Fonda e John Cusack nei panni di Nancy Reagan e del presidente Richard Nixon. Matthew McConaughey, Cuba Gooding Jr., Terrence Howard e Alan Rickman sono attualmente in trattative per diversi ruoli. Il film racconta la vita di  Allen, che ha iniziato a lavorare alla Casa Bianca nel 1952 e ha servito otto famiglie presidenziali.

Zachary Quinto, Luke Wilson, Topher Grace e Johnny Galecki sono nel cast del thriller The Invitation della regista Karyn Kusama (Jennifer’s body). Il film scritto da Phil Hay e Matt Manfredi (Scontro tra titani) è incentrato su Will (Wilson) che riceve un invito dalla sua ex-moglie per partecipare ad una cena. Tuttavia le cose prendono una piega oscura quando Will diventa sempre più sospettoso riguardo alle reali intenzioni degli ospiti della sua ex-moglie, un gruppo che ha un programma per la serata misterioso e terrificante. Le riprese iniziano a Los Angeles questa estate.

LUKE WILSON

TOPHER GRACE

JOHNNY GALECKI

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>