Salma Hayek in La chispa de la vida, Audrey Tautou in La delicatesse, Abbie Cornish in Whisperings and lies

di Redazione 1

Salma Hayek reciterà in La chispa de la vida (As Luck Would Have It), una commedia (scritta in inglese) diretta da Alex de la Iglesia, scritta da Randy Feldman, che racconta la storia di un pubblicista disoccupato, interpretato dal comico spagnolo Jose Mota, che vede la fortuna girare dalla sua parte dopo essere rimasto ferito alla testa. L’attrice sarà la moglie del protagonista.

Audrey Tautou reciterà in La Delicatesse, la commedia romantica diretto da David e Stephane Foenkinos (che ha anche scritto il romanzo da cui è tratta la storia), con Francois Damiens. Il film racconta la storia di un giovane svedese che si innamora della propria collega che, però, ancora non riesce a lasciarsi andare dopo la scomparsa del marito, morto tre anni prima.

Abbie Cornish sarà una delle due donne del celebre pianista Sergei Rachmaninoff in Whisperings and Lies (precedentemente conosciuto come Rhapsody), il biopic diretto da Bruce Beresford.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>