Safe, 30 immagini dell’action-thriller con Jason Statham

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicate via Filmofilia 30 nuove immagini per l’action-thriller Safe, diretto da Boaz Yakin e con protagonista Jason Statham che veste i panni di un ex-lottatore di Arti Marziali Miste che decide di salvare una dodicenne costretta a lavorare per la mafia cinese. Dopo il salto trovate una sinossi del film e tutte le nuove immagini.

La sinossi ufficiale:

Un lottatore del circuito di arti marziali miste, Luke Wright vive una vita anestetizzata fatta di percosse e spiccioli…fino al giorno in cui si rifiuta di perdere un incontro truccato. Volendo fare di lui un esempio, killer della mafia russa uccidono la sua famiglia e lo costringono alla latitanza lontano dal ring, lasciando Luke a vagare come un senzatetto per le strade di New York, ossessionato dal senso di colpa e tormentato dalla consapevolezza che sarà sempre sorvegliato e che chiunque tenti di instaurare un rapporto con lui verrà ucciso.

Quando però Luke assiste all’inseguimento di Mei, una ragazzina cinese di dodici anni terrorizzata e braccata dagli stessi gangster che hanno ucciso sua moglie, Luke sente il bisogno d’intervenire…ritrovandosi così nel bel mezzo di una guerra tra bande. Mei, si scoprirà in seguito, non è una ragazza come le altre, ma un’orfana prodigio nella matematica costretta a lavorare per le Triadi come una sorta di computer umano. Luke scoprirà che la ragazzina conosce a memoria un codice numerico di immenso valore che le Triadi, la mafia russa e una fazione corrotta del dipartimento di polizia di New York vogliono a tutti i costi.

Consapevole di essere l’unica persona di cui Mei si può fidare, Luke si avventura nel brutale sottobosco malavitoso della città per salvare la vita di una ragazza innocente…e forse riscattare la propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>