Ryan Lee in White Rabbit, Anna Kendrick, Imogen Poots e Felicity Jones in Captain America 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Ryan Lee, l’attore quindicenne visto nel fantascientifico Super 8 di JJ Abrams, ha firmato per recitare in un ruolo di supporto al fianco di Nick Krause (Paradiso amaro) nel teen-drama a tinte fantasy White Rabbit, diretto da Tim McCann e scritto da Anthony Di Pietro.

Il film è incentrato su un adolescente vittima di bullismo a scuola che è tormentato sino al punto di rottura da visioni di un coniglietto che ha ucciso da ragazzo, il coniglio, insieme ad altri personaggi immaginari tormenterà minaccioso il ragazzo nella speranza di spingerlo ad attirare il bullo in una trappola così da poter consumare una vendetta fatale.

Lee interpreterà il migliore amico di Krause mentre lo Steve Trammell di True Blood sarà il padre del protagonista e nel cast c’è anche Brittany Robertson (Scream 4) nei panni della protagonista femminile.

Anna Kendrick (The Twilight Saga), Imogen Poots (Fright Night) e Felicity Jones (Hysteria) sarebbero le tre attrici in lizza per il ruolo di protagonista femminile nel sequel Captain America: The Winter Soldier in uscita nel 2014.

Captain America: The Winter Soldier sarà diretto dai fratelli Joe ed Anthony Russo, con Chris Evans che torna nei panni di Steve Rogers insieme al Bucky di Sebastian Stan che a quanto riporta la fonte in questo sequel ricoprirà il ruolo del villain. Il cast include anche Anthony Mackie nei panni di The Falcon, nuova spalla di Captain America.

(Fonte Filmofilia, Beyond Hollywood – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>