Ruth Wilson in The Lone Ranger?

di Pietro Ferraro Commenta

Sembra che il regista Gore Verbinski abbia trovato la protagonista femminile per il suo The Lone Ranger, infatti Collider ci informa che l’attrice britannica Ruth Wilson è attualmente in trattative per assumere il ruolo di protagonista femminile nel film, che vede Johnny Depp e Armie Hammer reclutati rispettivamente per i ruoli di Tonto e The Lone Ranger.

La news riporta che l’attrice dovrebbe interpretare  un personaggio di nome Rebecca per il quale erano già in lizza le attrici Jessica Chastain (The Tree of Life) ed Abbie Cornish (Sucker Punch).

La Wilson ha nel curriculm diverse produzioni per la tv inglese e una nomination ai Golden Globe nel 2006 per la miniserie Jane Eyre. Ricordiamo che anche Tom Wilkinson è in trattative per un ruolo da co-protagonista. Il film verrà rilasciato nelle sale il 21 dicembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>