Russell Crowe per La torre nera, Will Ferrell in The Internship, Matthew McConaughey in The Wolf of Wolf Street, Kristen Stewart in Lie Down in Darkness

di Pietro Ferraro Commenta

L’ultimo aggiornamento sull’adattamento della saga La torre nera di Stephen King vedeva il progetto di una trilogia passare dalla Universal alla Warner Bros. con la perdita dell’attore Javier Bardem candidato a protagonista durante la transizione. Ora la fonte ci informa che c’è Russell Crowe in trattative per interpretare il pistolero Roland Deschain.

Lo sceneggiatore Akiva Goldsman ha recentemente rimesso mano all’intero progetto e tra due settimane si saprà cosa ha deciso lo Studio. Il piano è condensare gli otto volumi della serie in tre lungometraggi (il primo dei quali dovrebbe essere diretto da Ron Howard) e una serie tv in due stagioni probabilmente in onda sulla HBO.

Will Ferrell si unirà a Owen Wilson e Vince Vaughn, i tre hanno già recitato insieme in 2 single a nozze, nella comedy The Internship per un piccolo ruolo di supporto. Diretto da Shawn Levy, il film segue Wilson e Vaughn come due venditori ormai obsoleti che tentano di reinventarsi facendo uno stage presso una grande azienda che opera in internet.

Ferrell interpreterà il cognato di Wilson, un personaggio che vende elettrodomestici e non ha scrupoli a fare impropri commenti sessisti sulle sue clienti più interessanti. Il cast include anche Max Minghella, Rose Byrne, John Goodman, Dylan O’Brien, Joanna Garcia, Eric André, Josh Brener, Tiya Sircar, Aasif Mandvi, Tobia Raphael e Josh Gad.

Matthew McConaughey si è unito al cast del dramma biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Leonardo DiCaprio è protagonista di questo adattamento delle memorie di Jordan Belfort, un carismatico agente di cambio tossicodipendente che è stato incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro, finendo per scontare 22 maesi in un carcere federale. Secondo la fonte McConaughey sarà Mark Hanna, il boss e mentore di Belfort.

Il cast del film include al momento Jonah Hill, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Joe Bernthal, Margot Robbie e Rob Reiner. Le riprese iniziano questo mese a New York.

Kristen Stewart sarà protagonista di Lie Down in Darkness adattamento dell’omonimo romanzo di William Styron del regista Scott Cooper (Crazy Heart), La storia si svolge negli anni ’50 in Virginia e s’incentra sulla tormentata Peyton Loftis, una giovane ragazza la cui “intensa bellezza la rende oggetto di odio e gelosia da parte della gelida madre e l’obiettivo delle attenzioni lussuriose di un padre incestuoso e alcolizzato“.

Per il ruolo c’era in lizza anche Jennifer Lawrence (Hunger Games), ma i sui molti impegni che la legano ai sequel The Hunger Games: Catching FireX-Men: Days of Future Past alla fine hanno favorito la Stewart.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>