Rush, prime immagini ufficiali e sinossi del film di Ron Howard

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online le prime immagini ufficiali e una sinossi per Rush, il dramma sportivo ambientato nel mondo della Formula uno. Il film è diretto da Ron Howard e interpretato da Chris Hemsworth e Daniel Brühl nei panni dei piloti di F1 James Hunt e Niki Lauda ed incentrato sulla rivalità tra i due e sulla loro competizione che infiammò i circuiti negli anni ’70.

Il cast del film include anche Olivia Wilde, Natalie Dormer e Alexandra Maria Lara. L’uscita americana è fissata al 20 Settembre 2013.

L’epico action-drama RUSH vede protagonista Chris Hemsworth (The Avengers) nei panni del carismatico inglese James Hunt e Daniel Brühl (Bastardi senza gloria) in quelli del disciplinato e perfezionista austriaco Niki Lauda, i cui scontri in pista nei Gran premi hanno sintetizzato il contrasto tra questi due personaggi straordinari, una distinzione che si riflette anche nella loro vita privata.

Ambientato nell’era d’oro sexy e glamour della Formula 1, Rush ritrae l’esaltante vera storia di due dei più grandi rivali che il mondo abbia mai visto, il bel playboy inglese Hunt e il suo metodico e brillante avversario Lauda. Mostrandoceli nella loro vita personale e fuori pista, Rush segue i due piloti in quanto si spingono fino al punto di rottura della resistenza fisica e psicologica, dove non c’è scorciatoia per la vittoria e nessun margine di errore. Se si commette un errore, si muore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>