Romola Garai in One Day, Gary Oldman in Kung Fu Panda 2, James Franco in Rise of the apes, Ashley Green e Hayden Panettiere in Scream 4

di Diego Odello Commenta

Romola Garai dovrebbe unirsi al cast di One Day, la commedia romantica della Focus Features, diretta da Lone Sherfig, tratta dal romanzo di David Nicholls, con Anne Hathaway e Jim Sturgess. L’attrice sarà la donna sposata al personaggio di Sturgess, il protagonista maschile del film, colui che dà un appuntamento (vent’anni dopo) ad una ragazza conosciuta durante la cerimonia del diploma nel 1988.

Gary Oldman parteciperà al secondo capitolo di Kung Fu Panda chiamato Kung Fu Panda Kaboom of Doom: l’attore darà la voce a Peacock, un personaggio che aiuterà Po a ritrovare un gruppo di banditi.

James Franco sarà uno scienziato, fondamentale nella guerra tra umani e scimmie, in Rise of the Apes, il film diretto da Rupert Wyatt, che verrà girato a partire dal 5 luglio.

Novità sul cast di Scream 4: nel film dovrebbero recitare anche Ashley Green nel ruolo della cugina di Sidney, Hayden Panettiere in veste di sua migliore amica, Rory Culkin nei panni di uno spasimante della Greene e Lake Bell in quelli di un poliziotto che conosceva Sidney sin dal liceo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>