Robin Williams in The Butler e The Angriest Man in Brooklyn, Amy Adams in American Bullshit, Gwyneth Paltrow in Blood Bones and Butter?

di Redazione Commenta

Collider riporta due casting news per Robin Williams. L’attore interpreterà il presidente Dwight D. Eisenhower nel dramma The Butler del regista Lee Daniels (Precious). Il film racconta la storia vera di Eugene Allen, un maggiordomo che ha servito alla Casa Bianca dal 1952 al 1986.

Forest Whitaker interpreta Allen, Oprah Winfrey sarà sua moglie e David Oyelowo suo figlio. Daniels sta reclutando una serie di star d’alto profilo per riprodurre le numerose personalità che transitarono alla Casa Bianca nel corso degli anni, sono già a bordo John Cusack, Alan Rickman, Terrence Howard, Vanessa Redgrave, Jane Fonda, Colman Domingo e Minka Kelly.

La seconda notizia non è un novità, ma bensì una conferma. Qualche tempo fa abbiamo riportato che Williams sarebbe stato protagonista insieme a Mila Kunis e Peter Dinklage della commedia The Angriest Man in Brooklyn di Phil Alden Robinson. Il coinvolgimento dell’attore è stato confermato attraverso un comunicato stampa ufficiale.

E’ di ieri la notizia che Jeremy Renner è entrato in trattative per sostituire Christian Bale nel prossimo progetto del regista David O. Russell e ora sembra che Russell abbia reclutato una dei membri del cast del suo The Fighter, l’attrice Amy Adams, per il ruolo di protagonista femminile.

Il film ancora senza un titolo ufficiale, ma precedentemente noto American Bullshit, si basa su una reale operazione sotto copertura del 1980, che vide collaborare un artista della truffa e l’FBI in una vasta operazione anti-corruzione presso il Congresso degli Stati Uniti.

Bradley Cooper è in trattative per interpretare l’artista della truffa Mel Weinberg, mentre Renner se tutto fila liscio sarà Jimmy Boyle, l’agente dell’FBI che ha supervisionato l’intera operazione, mentre  la Adams sarà partner e amante di Cooper.

Collider via THR riporta che Gwyneth Paltrow è ufficialmente in trattative per recitare da protagonista in Blood, Bones and Butter, adattamento di un libro di memorie a sfondo culinario scritto da Gabrielle Hamilton. La fonte descrive il film come molto simile alla commedia Julie & Julia con Amy Adams e Meryl Streep.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>