Robert Zemeckis lascia Replay per il thriller Flight

di Redazione Commenta

Deadline annuncia che Robert Zemeckis ha abbandonato il dramma Replay per dirigere il thriller Flight prodotto dalla Paramount e con protagonista Denzel Washington, la Warner Bros. si è già messa in moto per reperire al più presto un sostituto.

Flight è scritto da John Gatins ed è incentrato su un pilota di linea commerciale di nome Whip Whitaker (Washington). Quando il suo aereo ha un malfunzionamento e un incidente sembra imminente, Whitaker salva la situazione e con un gesto eroico riesce a far atterrare l’aereo con perdite minime. Il pilota è immediatamente acclamato come un eroe, ma non appena l’indagine sulle cause dell’incidente si sviluppa, diventa sempre più chiaro che l’uomo stava volando sotto l’effetto di droghe e alcol. Il film racconta di questo pilota costretto ad indossare un’etichetta da eroe che pensa di non meritare, mentre il sindacato dei piloti e la compagnia aerea cercano di insabbiare i fatti per l’alta posta in gioco. Flight sarà nelle sale per il 2012, mentre Replay per il 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>