Robert de Hoog e Pollyanna McIntosh nell’horror Love Eternal

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia annuncia che l’attore Robert de Hoog interpreterà il ruolo principale nel film Love Eternal, diretto da Brendan Muldowney e basato sul romanzo Loving the Dead scritto da Kei Oishi, uno degli scrittori horror giapponesi più popolari, sua la sceneggiatura della ghost-story Apartment 1303 di cui è attualmente in pre-produzione un sequel in 3D.

De Hogg che vedremo soldato tedesco nell’imminente War Horse di Spielberg, in Love Eternal sarà affiancato dalla talentuosa attrice scozzese Pollyanna McIntosh (foto in basso) già protagonista del controverso horror The Woman. Il film che avrà location in Irlanda e Lussemburgo, vede nel cast anche l’inglese Amanda Ryan (Elizabeth) e l’attore irlandese Declan Conlon (The Tudors).

La trama del libro originale affronta i temi della depressione e della perdita oltre a ai temi della morte e dell’amore non convenzionale: “James decide di suicidarsi in montagna, ma si interrompe quando è testimone di un suicidio di massa. Uno dei morti, una donna, attira la sua attenzione, lui è affascinato dalla sua bellezza così decide tornare alla sua casa in periferia e di portarla con se…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>