Robert Redford nel film Disney Pete’s Dragon?

di Redazione Commenta

Robert Redford è in trattative per unirsi al cast del nuovo live-action Disney “Pete’s Dragon”.

Il film, che noi conosciamo come “Elliott il drago invisibile”, è un remake del film del 1977 e che ruota intorno a Pete e al suo miglior amico Elliot, un drago.

Il ruolo di Robert Redford dovrebbe essere quello del narratore di storie di draghi. Attualmente Redford sta interpretando il ruolo del giornalista Dan Rather nel film”Truth”, basato sul libro “Truth and Duty: The Press, the President, and the Privilege of Power.”

David Lowery è il regista della nuova versione del film, che vedrà l’utilizzo della Computer Grafica per dare vita, ovvero animare, il drago. Il produttore è Jim Whitaker, e vedremo per protagonista Oakes Fegley nei panni di Pete, l’amico del drago. Nel film troveremo anche Oona Laurence.

Robert Redford dovrebbe anche apparire nell’adattamento cinematografico dell’articolo “The Old Man and the Gun” di Lowery, del New Yorker.

Insomma, una stagione intensa per l’inossidabile Robert Redford, che stavolta si cimenterà in classico Disney come “Elliott il drago invisibile”.

Attendiamo news su questo nuovo progetto di cui non conosciamo ancora ulteriori dettagli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>