Stanley Tucci e Chris Cooper in The Company You Keep

di Pietro Ferraro Commenta

Screen Daily ci aggiorna sui casting in corso per il thriller-politico The Company You Keep di Robert Redford, al cui ricco cast si sono appena aggiunti Stanley Tucci e Chris Cooper. Il film è basato sul romanzo omonimo di Neal Gordon ed è incentrato su un ex-militante della Weather Underground costretto alla fuga dopo che un giovane ed ambizioso giornalista espone pubblicamente la sua vera identità. Redford interpreterà il militante, mentre Shia LaBeouf sarà il giovane reporter.

Screen Daily aggiunge che Tucci interpreterà il capo-redattore di LaBeouf, mentre Cooper assumerà il ruolo del fratello di Redford che è costretto ad occuparsi della nipote quando il personaggio di Redford entra in latitanza. Oltre a Redford e LaBeouf il cast include al momento Susan Sarandon, Nick Nolte, Brit Marling, Julie Christie e Richard Jenkins. Le riprese sono imminenti e si svolgerannno in quel  di Vancouver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>