Venezia 2012, The Company You Keep: primo trailer del film di Robert Redford

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 6 settembre debutterà fuori concorso al Festival di Venezia 2012 il thriller The Company You Keep diretto e interpretato da Robert Redford. Per l’occasione Sony Pictures Classics ha rilasciato un primo trailer del film che transiterà anche al Festival di Toronto.

Redford interpreta un ex-attivista della Weather Underground è costretto alla latitanza quando la sua vera identità viene svelata da un ambizioso giornalista. Il cast del film include anche Shia LaBeouf, Julie Christie, Susan Sarandon, Richard Jenkins e Sam Elliott.

Jim Grant (Redford), un avvocato per i diritti civili e padre single fuggire quando un giovane giornalista senza scrupoli (LaBeouf) espone la sua vera identità, quella di un ex-attivista radicale latitante ricercato per omicidio dagli anni ’70. Scatenando una caccia all’uomo a livello nazionale, Grant si mette in viaggio  viaggio attraverso il paese per riabilitare il suo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>