J.C. Chandor dirige All is Lost, Robert Redford protagonista?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riporta che il regista JC Chandor (foto in alto) dopo ave debuttato alla regia con il notevole  dramma low-budget a sfondo finanziario Margin Call (la nostra recensione in anteprima) è stato designato alla regia di All is Lost con potenziale protagonista il veterano Robert Redford. Il film è un dramma che si concentra principalmente su un unico personaggio e si svolge in acqua. Il film è descritto come un vero e proprio “one man show” in cui si lotta per la sopravvivenza, insomma potrebbe essere un nuovo Cast Away.

Sembra che per le location si stiano prendendo in considerazione i Baja Film Studios in Messico dove James Cameron e Michael Bay hanno girato rispettivamente Titanic e Pearl Harbor. Il film sarà prodotto dalla Before the Door casa di produzione dell’attore  Zachary Quinto, già produttore ed interprete di Margin Call. Produttori e regista sperano di poter iniziare le riprese entro il prossimo maggio.

(Photo Credits | Getty Images)

ROBERT REDFORD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>