James Cameron per Cleopatra, Paul Verhoeven per Eternal, Amy Adams coi Muppets

di Redazione 1

James Cameron potrebbe dirigere il nuovo peplum storico dedicato a Cleopatra prodotto dalla Sony. La sceneggiatura del film è firmata da Brian Helgeland. Per la parte della regina d’Egitto si pensa ad Angelina Jolie.

Paul Verhoeven potrebbe dirigere Eternal, un film scritto da David Loughery, dedicato alla storia di un alcolista sposato che salva una donna che sta per gettarsi dal Golden Gate Bridge, ha una relazione sessuale con lei, e finisce per scoprire che in realtà la donna è un fantasma interessato alla sua anima.

Chris Cooper, Rashida Jones e Amy Adams affiancheranno Jason Segel in The Greatest Muppet Movie Ever Made, il film dedicato al mondo dei Muppets, diretto da James Bobin, scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller. L’attore sarà il cattivo che vuole acquistare uno studio cinematografico che sta fallendo difeso da Segel e dalla sua fidanzata Adams, mentre la Jones sarà una produttrice televisiva.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>