Love and Let Love, John Woo recluta la modella Song Hye-kyo

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia riporta che la celebre modella ed attrice sudcoreana Song Hye-kyo ha firmato per partecipare al film Love and Let Love, storia d’amore a sfondo epico del regista John Woo. Già in precedenza era stato annunciato il casting della Song per UN film di Woo ambientato nel 1949 durante la guerra del Pacifico, ma il progetto venne abbandonato.

Ora il progetto di nuovo in pista avrà sempre per protagonista una donna, ma fruirà di un nuovo titolo e sarà ambientato all’indomani della seconda guerra mondiale e durante la guerra civile cinese. la Song sarà la protagonista nei panni di una facoltosa donna d Shanghai. Love and Let Love avrà nel cast anche le star cinesi Zhang Ziyi e Chang Chen.

Considerata una delle donne più belle donne della Corea, la Song ha recentemente vinto il primo premio cinematografico della sua carriera di attrice, grazie al suo ruolo di regista in lutto nel cupo dramma A Reason to Live.

(Photo Credits | Getty Images)

JOHN WOO

ZHANG ZIYI

CHANG CHEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>