Rob Corddry zombie in Warm Bodies?

di Pietro Ferraro Commenta

Variety riporta che l’attore Rob Corddry è in procinto di chiudere le tratttative per unirsi al cast di Warm Bodies, adattamento dell’omonimo romanzo di Isaac Marion che vedrà protagonista Nicholas Hoult nei panni di R, uno zombie in crisi che si innamora della fidanzata di una sua vittima interpretata da Teresa Palmer. R  proteggerà la ragazza dagli altri zombie e questo gesto gli permetterà di cominciare a riguadagnare la propria umanità. Secondo Variety Corddry interpreterà M, l’unico zombie simile ad R, almeno in principio.

Warm Bodies sarà diretto da Jonathan Levine, regista di Fa’ la cosa sbagliata che ha appena terminato la dramedy 50/50 con Joseph Gordon -Levitt e Seth Rogen.

Dalla sinossi del libro:

R è un giovane in crisi esistenziale che è anche uno zombie. Senza ricordi, nessuna identità e senza polso, R ha però dei sogni. La sua capacità di connettersi con il mondo esterno è limitata a poche sillabe e a qualche grugnito, ma la sua vita interiore è profonda, piena di stupore e desiderio. Dopo aver sperimentato i ricordi di un ragazzo adolescente mangiando il suo cervello, R fa una scelta inaspettata che inizia con un strana, ma dolce relazione con un’umana, la ragazza della vittima. Julie è un’esplosione di colore nel paesaggio altrimenti triste e grigio che circonda R. La sua scelta di proteggerla trasformerà non solo R, ma anche i suoi compagni morti e forse il loro mondo senza vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>