Warm Bodies, prima immagine promozionale

Collider pubblica una primissima immagine promozionale dello zombie-movie Warm Bodies di Jonathan Levine. Il film vede protagonista Nicholas Hoult nei panni di R, uno zombie che si innamora di Julie (Teresa Palmer), dopo aver mangiato il cervello del suo ragazzo assorbendone i ricordi. Dopo il salto trovate l’immagine in formato integrale.

Il cast del film include anche Rob Corddry, John Malkovich, Analeigh Tipton e Dave Franco. Warm Bodies sarà nei cinema americani dal 10 agosto 2012.

Dalla sinossi del libro:

R è un giovane in crisi esistenziale che è anche uno zombie. Senza ricordi, nessuna identità e senza polso, R ha però dei sogni. La sua capacità di connettersi con il mondo esterno è limitata a poche sillabe e a qualche grugnito, ma la sua vita interiore è profonda, piena di stupore e desiderio. Dopo aver sperimentato i ricordi di un ragazzo adolescente mangiando il suo cervello, R fa una scelta inaspettata che inizia con un strana, ma dolce relazione con un’umana, la ragazza della vittima. Julie è un’esplosione di colore nel paesaggio altrimenti triste e grigio che circonda R. La sua scelta di proteggerla trasformerà non solo R, ma anche i suoi compagni morti e forse il loro mondo senza vita.