Warm Bodies: 7 poster e nuove immagini con Nicholas Hoult

di Pietro Ferraro Commenta

La Summit ha reso disponibili 7 nuovi poster e 2 immagini tratte dalla comedy-romance con zombie Warm Bodies diretta da Jonathan Levine (50/50). Il film è interpretato da Nicholas Hoult nei panni di uno zombie di nome “R” che ritrova il suo lato umano rifuggendo quello antropofago quando si innamora di Julie (Teresa Palmer), la ragazza di una sua vittima.

Il cast del film, nelle sale italiane dal 31 gennaio, include anche Rob Corddry, John Malkovich, Dave Franco e Analeigh Tipton.

Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>