Warm Bodies, dal 7 febbraio al cinema: nuovo spot in italiano

di Cinemaniaco Commenta

C’è grande fermento per l’arrivo nelle sale italiane di “Warm Bodies“, il film di Jonathan Levine, che vanta la realizzazione dei produttori di Twilight, nonché un cast di tutto rispetto composto da Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich.

Di seguito, un assaggio di quello che sarà:

Spot – “Qualcosa di umano”

“Warm Bodies” è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion, un autentico capolavoro venduto in quasi venti Nazioni e pubblicato in Italia da Fazi Editore. Il film, come il libro del resto, narra la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime.

Il calore del sentimento sarà un propellente per il suo cuore gelido, convertendo R in un essere umano diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

Gli attori del film? Una coppia di star in erba già apprezzatissime dal pubblico dei giovanissimi: Nicholas Hoult (“New Moon”, “X-Men”, “L’inizio” e “A Single Man”) e Teresa Palmer (“L’apprendista stregone”, “Sono il numero quattro”), coadivuati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e dal ‘veterano’ John Malkovich.

Non ci resta, dunque, che aspettare il 7 febbraio per guardarci “Warm Bodies”, distribuito nelle sale da Lucky Red.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>