Richard Madden in Long Nights Short Mornings, Mireille Enos in Devil’s Knot, Brenton Thwaites in Maleficent, Zach Galligan in Hatchet 3, Gong Li nel Marco Polo di Tarsem Singh

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Deadline, Variety e Filmofilia per gli attori Richard Madden (Il trono di spade), Mireille Einos (The Killing), Brenton Thwaites (Home and Away), Zach Galligan (Gremlins) e Gong Li (Memorie di una Geisha).

Richard Madden è nel cast di Long Nights Short Mornings, dramma erotico indipendente del regista Chadd Harbold. L’attore noto per il ruolo di Robb Stark nella serie tv Il trono di spade interpreterà un playboy che in un tour di una settimana a New York City farà sesso con una donna diversa ogni sera. Le riprese sono previste a New York entro la fine dell’anno.

Mireille Enos si è unita a Reese Witherspoon e Colin Firth nel cast di Devil’s Knot, dramma diretto da Atom Egoyan sul caso di cronaca dei Tre di West Memphis. la fonte riporta che la Enos interpreterà Vicki Hutcheson, una madre con un bambino di otto anni che vive in una casa fatiscente a West Memphis. La Hutcheson ebbe un ruolo cruciale come testimone nel processo per omicidio contro Damien Echols, Jason Baldwin e Jessie Misskelley. Il trio era stato accusato di aver ucciso tre bambini di otto anni abbandonando i loro corpi in una fossa di drenaggio. Il film è basato sul libro Devil’s Knot: The True Story of the West Memphis Three della giornalista investigativa Mara Leveritt.

Brenton Thwaites sarà il principe nel Maleficent della Disney, rivisitazione della fiaba La bella addormentata diretta da Robert Stromberg e con portagonista Angelina Jolie nei panni della strega Malefica. Il cast include Elle Fanning nel ruolo della principessa Aurora, Juno Temple, Imelda Staunton e Leslie Manville saranno le fate con l’aggiunta di Sharlto Copley, Miranda Richardson, Kenneth Cranham, Sam Riley e India Eisley.

Zach Galligan, noto ai più per il ruolo di Billy Peltzer nel dittico Gremlins, è l’ultimo acquisto del sequel-horror Hatchet 3. L’attore si unisce a Kane Hodder che vestirà i panni dell’inarrestabile assassino Victor Crowley e alla protagonista femminile Danielle Harris che torna nei panni di Marybeth. Galligan interpreterà lo sceriffo Fowler, descritto come “un caparbio capo della polizia”. Al cast si sono recentemente aggiunti anche Cody Blue Snider, un vice-sceriffo dal grilletto facile e Rileah Vanderbilt il comandante di un team SWAT. Le riprese sono iniziate questa settimana in Louisiana sotto al direzione dell’esordiente BJ McDonnell.

Gong Li sarà nel cast del nuovo progetto su Marco Polo diretto dal regista Tarsem Singh (Biancaneve). L’attrice interpreterà un’imperatrice mongola. La storia segue il celebre esploratore veneziano del tredicesimo secolo nelle sue avventure in Cina. Il film sarà un co-produzione Stati Uniti/Cina. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>